Sorso, 16 febbraio 2017. Si è tenuto ieri presso il Palazzo Baronale l’incontro di presentazione della manifestazione “Lu Carrasciari Susssincu”.
All’incontro era presente l’amministrazione comunale, rappresentata dal vicesindaco Raffaela Barsi e dall’ assessore Fabio Idini, le associazioni e i gruppi spontanei partecipanti all’evento coordinati dalla Pro Loco. La Bench Press, il Quadrifoglio. Il gruppo dei Militari e quello Emoticon hanno presentato i temi dei loro carri allegorici.
I carri sfileranno per la città il 25 e il 28 Febbraio, con partenza da viale Cottoni alle ore 15:00, passando per corso Vittorio Emanuele,via Cappuccini, via Borio, via Marina e con arrivo in via Dessì.
Festoso e colorato come non mai l’appuntamento con il carnevale sussincu sarà uno spettacolo da non perdere per chi vorrà trascorrere momenti di allegria e di divertimento nelle strade del paese. I temi saranno i “Lego”, “Alice nel paese delle meraviglie”, i “Militari”, gli “Anni 50” e le “Emoticon”.
Tutto pronto per “Lu Carrasciari Sussincu”
Tags: carnevale, carrasciari, carri allegorici, evento, Fabio Idini, Raffaela Barsi, sorso, sussincu
What Next?
Articoli correlati
- Sorso, dalla Regione 300mila euro per l’area Pip
- Sorso, via libera all’acquisizione delle aree per la realizzazione del Parco Urbano di Via Marina e alla manutenzione straordinaria sulla viabilità
- Sorso. Al lavoro per la riqualificazione del campo della Piramide
- Ai blocchi di partenza i lavori per il nuovo ponte sul Rio Pedrugnanu, lungo la strada provinciale 81
- Sorso, impegno dell’Assessore Nieddu per potenziare la Casa della salute ed attivare l’RSA/hospice