19072018Ultime notizie:

Contributi per interventi di bonifica da amianto, riaperti i termini. Domande entro il 22 maggio.

Sassari, 3 maggio 2017. La Provincia di Sassari ha disposto la riapertura dei termini di presentazione delle istanze relativamente al bando pubblico per l’erogazione di contributi a beneficio di privati per interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto su immobili siti nel territorio della Provincia di Sassari.
La nuova scadenza per la presentazione delle istanze di contributo è fissata al 22 maggio 2017.
I contributi sono a beneficio di privati che intendano effettuare interventi di bonifica da amianto nei propri immobili situati nel territorio della Provincia di Sassari. Va presentata una domanda di ammissione per ogni immobile oggetto di bonifica. L’immobile deve essere in regola con le disposizioni urbanistiche, edilizie ed igienico sanitarie. 
I contributi saranno assegnati per un importo pari al 60% (sessanta per cento) delle spese ammissibili calcolate adottando i massimali indicati nel bando e comunque non oltre € 5.000,00, oneri fiscali compresi. I contributi saranno erogati in un’unica soluzione ad avvenuta conclusione dei lavori e dietro presentazione della documentazione richiesta nel bando. 
Le domande, complete della scheda di auto notifica e degli allegati elencati nel bando, dovranno pervenire, in plico chiuso, entro le ore 12:00 del 22 maggio c.a. all’Ufficio Protocollo della Provincia Sassari. 
Il testo integrale, completo degli allegati e della scheda di autonotifica, è disponibile presso l’Albo Pretorio della Provincia di Sassari nonché all’indirizzo: www.provincia.sassari.it.
Tutta la documentazione è inoltre scaricabile qui di seguito.







What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment