19112017Ultime notizie:

Lunedì 31 al Baronale lo spettacolo itinerante “Fuori di festival”

Sorso, 23 luglio 2017. Lunedì 31 luglio si terrà a Sorso una delle tre tappe della manifestazione del titolo “Fuori di Festival” organizzato dalla cooperativa sociale Airone.
L’ evento si terrà al Palazzo Baronale a partire dalle ore 20:30 con la Performance di teatro Urbano (che coinvolgerà anche gli spettatori) condotto da Chiara Murru e che vedrà la presenza dei giovani di Porto Torres e Sorso. Oltre tre ore di intrattenimento durante le quali si potrà assistere a diverse performance:

  • La proiezione di un video musicale realizzato dai giovani di Uri, Sennori e Sorso nel laboratorio condotto da Manuel Attanasio;
  • La proiezione del cartone animato con la tecnica dello slow motion realizzato dai giovani di Sorso e condotto da Caterina Frassetto;
  • La proiezione del video relativo alla realizzazione del lavoro di Street Art condotto da Leonarda Casu, Icca Spanu e Antonio Salis.

A chiusura della serata il DJ set dei ragazzi di Uri in collaborazione con Manuel Attanasio. 
La manifestazione si inserisce in seno all’Opificio Creativo #officinedicittadinanza, il progetto finanziato dalla Regione Autonoma Sardegna e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù – in partenariato con i Comuni di Porto Torres, Sorso, Sennori, Uri per favorire l’aggregazione dei giovani, valorizzando e promuovendo, ove possibile, i luoghi di accoglienza e di aggregazione presenti nel territorio.. Gli obiettivi generali del progetto sono lo sviluppo di creatività e la capacità propositiva dei giovani e la promozione di forme di partecipazione positiva attraverso l’espressione della creatività e dello sviluppo di abilità e talenti dei giovani.

 

 

 

 

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment