21092017Ultime notizie:

Sorso. Domani al via la X Edizione dei Giochi Estivi

Sorso, 5 agosto 2017. Tutto pronto per la 10° edizione dei Giochi Estivi, l’evento tanto atteso che da domani 6 agosto fino a giovedì 10 si svolgerà sulla spiaggia della Marina di Sorso.
12 squadre saranno le protagoniste delle cinque giornate ricche di giochi, musica, divertimento e tante sorprese. Organizzato dall’associazione Bench Press Sorso, patrocinato dal comune di Sorso, dalla Regione Autonoma della Sardegna e in collaborazione con Ideal Sistem, SOS informatica, 1 Sorso e Pizzeria al Corso, la manifestazione è stata presentata nei giorni scorsi con l’organizzazione di una festa in piazza Garibaldi.
Una stupenda e riuscitissima manifestazione di presentazione delle squadre e degli sponsor con la riscoperta di alcuni antichi giochi per i bambini e tutta una serie di esibizioni atletico sportive. 
La manifestazione prenderà il via domani a partire dalle ore 20:00 e fino a a martedì 8 agosto continueranno le sfide in una moltitudine di giochi e tornei tra i dodici team.
Come ogni anno le squadre saranno distinte da colori diversi: Giallo SOS Informatica, Verde chiaro Pasticceria Peru/ World Wellness, Bordeaux Marras e Usai , Royal Macelleria Fiori Giovannino/AD Delogu, Verde scuro La Risacca, Rosa Spanu Bibite/Dueppi Ponteggi , Viola Pasticceria Carruccio, Arancione Farmacie Sircana , Azzurro Pizzeria Poldo, Blu scuro Il Gommista, Rosso Marys Bar, Celeste Easy Wash/New Multiss Service. 
La manifestazione proseguirà con la semifinali mercoledì 9  con una “colorita” sorpresa organizzata dalla Bench Press che coinvolgerà tutti i partecipanti.
Giovedì 10 agosto è il giorno delle premiazioni. Si svolgeranno le sfilate con temi liberi presentati da ogni squadra e a conclusione gli attesi fuochi d’artificio e il bagno al mare con il quale si darà appuntamento alla prossima edizione. Durante i giorni dell’evento saranno presenti anche gli stands dell’associazione in cui potranno essere acquistate bevande e cibi i cui ricavi saranno, come ogni anno, riutilizzati per l’organizzazione delle altre numerose manifestazioni che la Bench Press da anni porta avanti senza sosta. 
“Sin da ora tengo a sottolineare e ringraziare il grande lavoro fatto da ogni componente dello staff – commenta il presidente della Bench Press Mauro Piras – Quello di quest’anno è un traguardo particolare che mi riempie il cuore di gioia. Siamo arrivati alla decima edizione grazie alla serietà e ai sacrifici di tutti i soci. Ci sono stati negli anni alti e bassi, come del resto accade in tutte le famiglie, ma abbiamo sempre lavorato con tanta umiltà guardando avanti e proseguendo il nostro cammino. Ringrazio tutti i ragazzi e tutto il pubblico che ormai ci segue da anni in tutte le nostre manifestazioni. Ringrazio l’Amministrazione Comunale di Sorso per la sua costante collaborazione e presenza e ringrazio anche tutte quelle persone che con critiche costruttive, idee e suggerimenti hanno contribuito a migliorarci. Forza Bench Press Sorso e forza sempre Sorso!”

 

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment