19112017Ultime notizie:

Venerdì a Sorso la “Giornata del tifoso”

Sorso, 16 agosto 2017. Tutto pronto a Sorso per una serata all’insegna dello sport, del divertimento e della buona musica. Venerdì sera quindi, si svolgerà in Piazza Garibaldi (Lu Patiu) LA GIORNATA DEL TIFOSO con la presentazione ufficiale della Nuova Rosa del Sorso Calcio 1930.

L’evento è organizzato dai NUOVI LIONS che non fanno mai mancare alla squadra la loro presenza e sono da considerare parte importante della rinascita calcistica del Sorso. La serata in collaborazione con la Proloco avrà inizio alle ore 20 con la musica dell’artista Massimo Puggioni autore del brano “Sossu è nadda Campioni” inno ufficiale del Sorso Calcio. A seguire sarà la volta del gruppo Quasi trio e Paulinho, un progetto in costante evoluzione che proporrà al pubblico presente degli standard musicali della black music dagli anni 60 ai giorni nostri, sia in chiave acustica che in versione elettrica.

Il momento clou della serata presentata da Augusto Contini, volto noto dell’emittente sassarese Telegì e voce da quasi vent’anni di Radio Nova Sorso, sarà la presentazione ai tifosi e alla città della nuova rosa del Sorso Calcio 1930 nel campionato di Eccellenza per la stagione sportiva 2017 – 2018. Nella piazza non mancheranno vari chioschi e il banchetto del Nuovi Lions che proporrà gadget utili a tutti coloro che vorranno incoraggiare la squadra portandola ovunque e gridando sempre FORZA SORSO!

 

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment