25052018Ultime notizie:

Sennori. Lunedì saranno attivate le nuove condotte realizzate in via Rosselli. Disservizi nella zona interessata dai lavori

Sennori, 21 ottobre 2017. Lunedì 23 ottobre 2017 le squadre di Abbanoa collegheranno le nuove reti idriche realizzate lungo via Rosselli. L’intervento rientra nel piano delle manutenzioni straordinarie del trimestre in corso: complessivamente sono stati sostituiti 150 metri di vecchie condotte con nuove tubature in ghisa sferoidale, materiale che garantisce la migliore tenuta. 
La vecchia rete comunale non era più in grado di garantire il servizio: nei mesi passati si erano ripetute le rotture tanto da richiedere numerosi interventi da parte delle squadre di Abbanoa. Per questo motivo il Gestore ha programma la sostituzione integrale delle condotte con un diametro adeguato a garantire un servizio efficiente. Oltre alla rete, sono stati rifatti anche gli allacci alle utenze servite. Per eseguire i collegamenti dalle 9:00 alle 13:00 sarà necessario sospendere l’erogazione nelle vie Rosselli, Prampolini, di Giesi e Turati. 
Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

 

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment