25052018Ultime notizie:

Sennori, il centro polisportivo Romangia apre la scuola tennis

Sennori, 9 dicembre 2017. Il Centro Polisportivo Romangia fa un resoconto del suo primo quadrimestre di attività e promuove l’apertura della scuola di Tennis. 
A quattro mesi dall’apertura dei cancelli, il centro può ritenersi soddisfatto del lavoro fatto finora ma ben consapevoli che ancora tante sfide ci sono da affrontare. Il centro polisportivo Romangia è comunque già riuscito a riportare una scuola di basket in paese e, grazie alla collaborazione con la Dinamo Basket di Sassari, l’accademy” è arrivata a Sennori e ad oggi conta circa quaranta bambini di Sennori e Sorso che scorrazzano in palestra, sotto la supervisione attenta dei maestri educatori Andrea Mulas e Denise Mela. Da ormai troppo tempo mancava il basket per i bimbi a Sennori e ora sta prendendo piede la classe di ferro dei futuri cestiti di Romangia. Andrea e Denise attendono in palestra tutti i bambini il lunedì e il venerdì, dalle ore 16 e 30 alle 19. 
Discorso analogo merita il Volley che sta aumentando il numero dei suoi iscritti anno dopo anno. La Spring Volley Sennori accoglie le bambine che vogliono affacciarsi al mondo della pallavolo. Campionati S3 e under 12 per le più piccine e la terza divisione per le più grandi. Monica ed Elsa vi aspettano tutti i martedì e i giovedì dalle ore 17 alle ore 19 e 30 in palestra. Una sola raccomandazione: portate le ginocchiere!!! 
Ed ora tocca al Tennis. Aldo Spano e Antonio Marras, istruttori federali FIT, vi accolgono il lunedì il mercoledì e il sabato dalle 15 e 30 presso le strutture del Centro Polisportivo Romangia. Adulti e bambini saranno accompagnati nel loro percorso da istruttori qualificati che li seguiranno passo dopo passo. Per i più piccini abbiamo riservato delle lezioni al coperto il mercoledì e il sabato sempre dalle 15 e 30 all’interno della palestra. Dopo anni di immobilismo, causato dalla mancanza di strutture, il Tennis si riaffaccia in Romangia. Una grossa opportunità per tutto il territorio per poter costruire un movimento che possa crescere e formare futuri tennisti, magari di livello. Per poter prenotare la vostra prova gratuita contattateci anche sulla nostra pagina facebook @centro polisportivo romangia
Un’altra idea futura è quella di aprire una collaborazione con le l’istituto Comprensivo delle scuole di Sennori per poter dare la possibilità agli alunni di svolgere le proprie attività di educazione fisica all’interno della palestra. 
I ragazzi della Pallacanestro Sennori, che gestiscono gli impianti vi aspettano nelle proprie strutture polifunzionali ogni giorno dal lunedì al sabato e la domenica su prenotazione.

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment