19072018Ultime notizie:

Sennori. Rissa nel locale, attività sospesa per 15 giorni

Sennori, 3 aprile 2018. Nella mattinata odierna, personale della Squadra Amministrativa della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale di Sassari congiuntamente ai Militari dell’Arma della Stazione Carabinieri di Sennori, hanno notificato un provvedimento del Questore di Sassari, ex art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (T.U.L.P.S.), nei confronti del titolare di esercizio pubblico del centro di Sennori, dove nel mese di novembre dello scorso anno, i Militari dell’Arma erano intervenuti a seguito della segnalazione di una rissa, durante la quale uno dei contendenti aveva riportato lesioni personali. 
Nella circostanza sia il gestore che gli avventori ancora presenti nel locale, si erano mostrati poco collaborativi nell’individuazione dei responsabili della colluttazione.
Considerato che l’attività commerciale interessata si è evidenziata per essere ritrovo di persone pericolose, con precedenti di polizia e che nel medesimo locale si sono verificati analoghi episodi, il Questore di Sassari, ha decretato la sospensione dell’attività per un periodo di 15 giorni, ritenendo concretizzato il pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.  

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment