13112019Ultime notizie:

Sennori festeggia San Giuseppe

Sennori, 18 marzo 2019. Ogni anno, il 19 marzo, la Chiesa festeggia San Giuseppe, Patrono della Chiesa universale, dei moribondi, della famiglia; e, in tale occasione, la società civile, festeggia anche la festa del papà. 
Anche Sennori celebra questo importante avvenimento. L’omonima Associazione costituita da numerosi giovani ha organizzato un nutrito programma di festeggiamenti civili e religiosi. Si parte martedì 19 marzo quando alle ore 17.15 presso la Parrocchia di San Basilio Magno si svolgerà la recita del Sacro Manto di San Giuseppe animato dall’associazione. A seguire alle 18.00 la Santa Messa Solenne celebrata dal Parroco Don Salvatore Masia e allietata dal gruppo liturgico. Al termine si svolgerà la processione all’interno della chiesa con il Santissimo Sacramento accompagnata da tutte le associazioni del paese.
I festeggiamenti civili si svolgeranno nell’auditorium del centro culturale e avranno inizio venerdì 22 marzo alle ore 20.00 con una serata musicale insieme a Gianfranco Cossu & Marcello Peghin.
Sabato 23 alle ore 21.00 intrattenimento musicale col gruppo ACOUSTIC 70 e alle 22.00 andrà in scena il grande spettacolo di cabaret col comico GIUSEPPE MASIA mattatore d’eccezione di un evento che in tre anni è cresciuto notevolmente.
Domenica 24, terza e ultima giornata dei festeggiamenti civili. Alle ore 20.30 serata di canti sardi a chitarra con la partecipazione di Pino Masala, Marco Manca, Gianni Denanni e Franco Denanni alla voce, Tore Matzau alla chitarra e Gianuario Sannia alla fisarmonica. Durante la serata si terrà anche una degustazione di risotto ai profumi di mare. “L’Associazione San Giuseppe Sennori – commenta il Presidente Davide Chessa – invita tutti a partecipare, per farci sentire il calore e l’affetto che sono l’anima e la ricompensa del nostro agire, oltre che “gustare” uno spettacolo bello, emozionante ed avvincente e vivere delle serate con vero cuore.

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment