04122020Ultime notizie:

Sorso. Proclamato il lutto cittadino per ricordare Zdenka. Domani fiaccolata per ribadire il no alla violenza sulle donne

Sorso, 18 febbraio 2020. Dopo i recenti terribili eventi di cronaca che hanno interessato la nostra comunità il sindaco Fabrizio Demelas ha proclamato il lutto cittadino invitando la cittadinanza a partecipare numerosa alla messa che il Parroco Don Luca Collu terrà domani 19 febbraio alle ore 18:30, presso la chiesa di San Pantaleo alla quale seguirà una fiaccolata per ribadire ancora una volta il rifiuto verso ogni forma di violenza sulle donne. 
Il Sindaco, gli Assessori, il Presidente del Consiglio e i Consiglieri Comunali hanno espresso a nome della Città di Sorso il più profondo cordoglio e lo sgomento di una intera comunità di fronte alla morte della propria concittadina Zdenka Krejikova, vittima di femminicidio nella notte tra sabato 15 e domenica 16 febbraio. Sorso si stringe così intorno ai familiari di Zdenka e in particolare alle due bambine Anita e Sophie, vittime innocenti di questo tragico episodio. 
Per maggiori informazioni è possibile visitare il link dell’evento su Facebook.

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment