25112020Ultime notizie:

A Sorso i primi due casi di covid-19. I due cittadini hanno prontamente avvisato il sindaco. “Comportamenti responsabili per vincere questa battaglia”

Sorso, 25 marzo 2020. Purtroppo anche il nostro comune non è riuscito a scampare al pericolo Covid-19 e attualmente sono due i cittadini risultati positivi al test. I due cittadini, seguendo un comportamento serio e consapevole, avrebbero informato direttamente il primo cittadino Fabrizio Demelas. Una comunicazione volontaria che ha colmato la lacuna di chi sarebbe dovuto essere preposto ad informare formalmente il primo cittadino che rappresenta anche la prima autorità sanitaria di una amministrazione. I due cittadini sono già in quarantena le persone che ne sono venute in contatto sono state poste in isolamento fiduciario. 
Insomma una serie di comportamenti corretti e tempestivi che devono infondere fiducia e rassicurare i concittadini.  “Il virus è sempre stato il nostro nemico sin dal primo giorno – ha dichiarato il sindaco Demelas – Oggi come ieri ciascuno di noi è tenuto, nelle proprie occupazioni quotidiane, ad assumere comportamenti responsabili verso sé stessi e verso la comunità, con un unico obbiettivo: interrompere definitivamente la diffusione del virus”.

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment