28092022Ultime notizie:

Sorso. Con la presentazione della lista “Noi Moderati” prende il via la campagna elettorale

Sorso, 4 settembre 2022. E’ iniziata anche a Sorso la campagna elettorale per le imminenti elezioni politiche che, dopo quattro anni, si terranno il prossimo 25 settembre. Venerdì sera è stata la volta della lista “Noi Moderati” con un primo incontro ufficiale cui hanno partecipato oltre 600 elettori provenienti sia da Sorso che da Sennori.  
Ad intervenire, al sindaco di Sorso Fabrizio Demelas, il consigliere Antonello Peru che ha ricordato come “in Sardegna siano stati precursori nella creazione di un’aggregazione ispirata ai valori moderati, riformisti e liberal-democratici di centro”.
“L’appuntamento del 25 settembre – ha sottolineato Peru – è per noi un primo importantissimo passaggio, un banco di prova per quella che rappresenta una vera e propria rivoluzione nel panorama politico Italiano e Sardo. Andiamo ad elezioni il 25 settembre con una legge elettorale scellerata che il Parlamento si era impegnato a modificare e invece i cittadini vengono ancora una volta privati della possibilità di scegliere i propri rappresentanti.
Noi però – ha sottolineato Peru con un post sui suoi profili social – abbiamo il giusto coraggio per far valere la forza dei numeri e per poter cambiare il sistema. In Sardegna abbiamo finora dimostrato di non accettare candidati calati dall’alto ma abbiamo scelto solo sulla base della competenza e del radicamento nel territorio. Per noi infatti centro vuol dire mettere al centro della nostra azione politica prima di tutto i cittadini.”

Di seguito il link al servizio dell’emittente Uno4.

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment